Halloween 2023 per famiglie a Villa Reale (LUCCA) alla IV edizione
La Villa Reale di Marlia (a 8 km da Lucca) aprirà le sue porte alle famiglie nel weekend prima e dopo Halloween con una caccia al tesoro piena di misteri e sfide, che vi farà addentrare negli angoli più infestati dei giardini e nel tunnel di Villa Reale!
Pronti a scoprire il parco nel periodo più pauroso dell’anno?! Zucche e zone a tema Halloween saranno protagonisti!
Quest’anno l’appuntamento si ripeterà nel weekend del 28 e 29 Ottobre e del 4 e 5 novembre per una quarta edizione mostruosamente divertente!
A chi è rivolta la caccia: Alle famiglie con bambini e ragazzi dai 3 in su anni – i più piccoli potranno comunque partecipare selezionando il biglietto gratuito ( 0-3 anni), in questo caso non è previsto il premio finale, altrimenti selezionando il biglietto da €8 così da riservare anche a loro il piccolo tesoro di Halloween.
Come si svolge: Le famiglie potranno andare alla ricerca del tesoro insieme agli amici in autonomia seguendo la mappa che viene consegnata alla biglietteria. Trovati tutti gli indizi, la sfida sarà riuscire ad avere il coraggio di raggiungere il baule del tesoro! Ogni bimbo con il biglietto Caccia di Halloween (€8,00) porterà a casa un piccolo premio a t
I bambini saranno con un animatore? No, la caccia non ha un orario prefissato e viene giocata con i proprio familiari e amici.
Dolcetto o scherzetto: Vi prenderemo per la gola, nei nostri punti ristoro potrete gustare prelibatezza dolci e salate!
E’ possibile pranzare nel parco? Certo! I Cafè Villa Reale saranno a vostra disposizione con piatti freddi, focacce artigianali, torte con orario continuato dalle 10:30 alle 17:30.
Picnic: è possibile fare il picnic nelle zone laterali del parco, assicurandosi di non lasciare traccia quando avete finito 😉
Sarà aperto il tunnel nei sotterranei della Palazzina dell’Orologio? Sì, i più coraggiosi potranno addentrarsi nel mostruoso tunnel, per scoprire una parte solitamente chiusa al pubblico. L’accesso è consentito anche con il biglietto del solo parco.
In caso di pioggia: l’evento si svolgerà ugualmente, quindi scarpe comode, mantellina e all’avventura!
Il biglietto è rimborsabile? No, è valido solo per la data scelta; qualora non possiate venire potete cederlo ad altri. Una volta consegnati i biglietti corrispondenti, non verranno ridati ad altri che si presenteranno con lo stesso numero d’ordine.
Eventi