La mostra di Light Art, che ha già conquistato diverse città del mondo, torna a Roma, all’Orto Botanico, dopo il grande successo che ha visto la partecipazione di oltre 300.000 visitatori.
Anche in questa edizione, “Trame di Luce” ci regalerà momenti unici. Il tema “Il Natale ha una nuova Luce” ha ispirato artisti italiani e internazionali a creare opere nuove, immersive e suggestive. Inoltre, per la prima volta, parteciperanno prestigiose università e scuole di perfezionamento italiane.
Il percorso artistico sarà raccontato anche attraverso audio guide scaricabili gratuitamente sul proprio smartphone, per immergerci ancora di più nell’incanto offerto da “Trame di Luce”. Inoltre, saranno disponibili guide esperte per accompagnare i gruppi in un’esperienza ancora più coinvolgente.
Trame di Luce è la nuova tradizione delle Feste che ti aspetta a Roma, nel cuore di Trastevere, all’interno del suggestivo museo all’aria aperta dell’Orto Botanico.
Trame di Luce è la mostra di light art che ha incantato milioni di visitatori nelle più importanti città d’Europa e del mondo. Un percorso fatto di installazioni luminose ispirate ogni anno a un tema diverso, che si fondono in unisono con la natura dell’Orto Botanico.
Il tema di quest’anno, “Il Natale ha una nuova luce”, ha ispirato artisti di fama nazionale e internazionale e coinvolto gruppi di studenti e professori di diverse prestigiose università e scuole di formazione italiane.
Con ben 20 installazioni uniche e molteplici punti per selfie d’autore, Trame di Luce è un evento imperdibile.
Where
Largo Cristina di Svezia, 23A-24, Roma
Roma - 00165
When
30/11, 6/01
Timetables
Dalle 18:00 alle 23:00, con ingressi scaglionati ogni 30 minuti per agevolare gli accessi. Ultimo ingresso alle ore 21.00. Chiusura prevista alle 23:00
Durata media per godere dell’esperienza: 1 ora
Tickets
INTERO OPEN :€25,00 + €2,00 di prevendita
INTERO: 19 euro, Junior: 12 euro, Studenti e Over 65: 17 euro, Famiglia: 14 euro, Intero Salta Coda: 21 euro (sempre + 2 euro di prevendita)
I bambini sotto i 5 anni e le persone con disabilità (legge 104) entrano gratuitamente. Gli accompagnatori, se previsti dal certificato, potranno acquistare un ingresso ridotto all’info point all’ingresso. Per qualunque altro tipo di invalidità non sono previste riduzioni. Per la gestione gruppi al di sopra delle 9 persone scrivici a: [email protected]