Dopo lo straordinario successo dello scorso anno che ha contato più di 10.000 visitatori, per la seconda edizione della Monza Green Experience Visionplus, agenzia ideatrice dell’evento, vuole consolidare un importante punto di riferimento sia per gli appassionati del mondo green che per tutti quelli che desiderano approcciarsi alla realtà di piante e fiori.
La Villa Reale diventerà teatro di un appuntamento imperdibile per chi è alla ricerca del verde di qualità. La natura e le sue meravigliose creazioni si mostreranno in tutta la loro bellezza.
Il weekend del 8/10 aprile alcuni tra i migliori florovivaisti nazionali ed internazionali vi aspetteranno per mostrarvi le loro più particolari varietà di piante e fiori e saranno a disposizione per raccontarvi le loro caratteristiche e conoscenze.
Un evento imperdibile, un appuntamento unico nel suo genere che fonda le proprie radici nella storia della città.
Monza darà valore al suo patrimonio botanico, accogliendo tutto ciò che ruota attorno al mondo green tra arte, piante rare, flower designer, giardini tematici e aprirà le sue porte anche a particolari connubi tra natura e handmade market, tra laboratori ed incontri, tra street food e concerti.